Un paniere di sapori dal mattino al tramonto a Passogatto di Lugo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Ottobre - Un paniere di sapori dal mattino al tramonto a Passogatto di Lugo

Un paniere di sapori dal mattino al tramonto a Passogatto di Lugo

e-Panir-di-Savor

Domenica 26 ottobre dalle 10 al tramonto a Passogatto di Lugo ci sarà “e… Panìr di Savòr”. Gli avventori troveranno odori e sapori della tradizione: tartufi, marroni, miele, vini, prodotti di pastifico, fiori di rosa, lupini, frutti dimenticati e loverie. Alle 10 ripasso di pizzica con Giusy e Raffaele; alle 12.30 pranzo vegetariano con tartine ai savòr, risotto alla zucca, tomino caldo alle verdure, dolce, frutta, caffè, ammazzacaffè, sangiovese (15 euro, prenotazione entro venerdì 24 ottobre); dalle 15.45 festa di ballo con gli “Sbanda Ballet”.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 333 2513259 (Ciro), sito web www.passogatto.it . L’iniziativa è organizzata dal gruppo del circolo Arci per la valorizzazione di Passogatto e del suo territorio, dal Centro della Bassa Romagna di divulgazione antiche danze, e dalla Butèga di Sgargì, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e del Comune di Lugo.