Auguri e apprezzamenti del Sindaco alle Forze dell'Ordine - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Dicembre 2015 - Auguri e apprezzamenti del Sindaco alle Forze dell'Ordine

Auguri e apprezzamenti del Sindaco alle Forze dell'Ordine

Commissiariato-ti-Lugo-al-centro-il-sindaco-e-la-dirigente-dottoressa-Paola-Aulizio

Nel giorno della Vigilia di Natale, il Sindaco di Lugo Davide Ranalli si è recato nelle sedi del locale Commissariato e del comando Compagnia dei Carabinieri, incontrando gli appartenenti alle Forze dell’ordine e tutti coloro che quotidianamente lavorano per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini per augurare loro buone feste da parte dell'Amministrazione Comunale.

"Siamo riconoscenti - ha detto il sindaco Ranalli – con tutte le Forze dell’Ordine: dai rappresentati della Prefettura, ai corpi di Polizia Municipale, Polizia Provinciale, Polizia di Stato, Polizia Stradale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Aereonautica Militare, Esercito, Assistenza Pubblica, Protezione Civile e Croce Rossa, tutte le donne e gli uomini che durante l'anno si occupano della sicurezza e assistenza dei cittadini. A tutti voi va il nostro sincero grazie – ha concluso il sindaco - per quanto svolgete in città, in Italia e all’estero con un impegno quotidiano che sempre più deve essere conosciuto e apprezzato dai cittadini”.