Il Sindaco Ranalli scrive al neo Prefetto Francesco Russo - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Gennaio 2015 - Il Sindaco Ranalli scrive al neo Prefetto Francesco Russo  

Il Sindaco Ranalli scrive al neo Prefetto Francesco Russo

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha inviato a Francesco Russo una lettera di auguri per la sua nuova nomina a Prefetto della Provincia di Ravenna.

 

“Le porgo le mie più vive congratulazioni, anche a nome della Giunta comunale e dell’intera comunità – ha scritto il primo cittadino. Posso assicurarle fin d’ora la mia più stretta e sincera collaborazione in merito a ogni problematica che occorrerà affrontare sul nostro territorio, così come sono certo di avere il suo appoggio e consiglio qualora le necessità lo richiedano”.

 

La lettera di Ranalli si conclude con un cordiale invito a visitare la città di Lugo, con l’augurio che il neo Prefetto possa operare “in piena serenità ed efficienza” in un territorio “accogliente e ospitale”.

 

Francesco Russo si è insediato al Palazzo del Governo di Ravenna lunedì 5 gennaio 2015. Francesco Russo, napoletano, 55 anni, ha lasciato la prefettura della provincia piemontese di Verbano-Cusio-Ossola e subentra a Ravenna a Fulvio Della Rocca, chiamato ad alti incarichi a Roma. Russo è stato tra l'altro capo gabinetto alla Prefettura di Bologna e Viceprefetto vicario in quella di Milano.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse