Le 10 ore del dono al Pala Lumagni - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Gennaio 2015 - Le 10 ore del dono al Pala Lumagni

Le 10 ore del dono al Pala Lumagni

Le_10_ore_del_dono_-_11_gennaio_2015_-1

Ieri, domenica 11 gennaio, al Pala Lumagni di Lugo si è svolta la prima edizione dell’iniziativa “Le 10 ore del dono: Sport e Solidarietà", organizzata dalle associazioni aderenti al progetto “Lugo gioca insieme”.

Lo scopo della manifestazione è stato quello di raccogliere fondi per finanziare il progetto "Domenica esco anch'io", promosso dall'associazione ANFFAS di Lugo. A scendere in campo i ragazzi del Team Romagna Judo, poi del Dodgeball Club Lugo, del Mini calcio, delle Stuoie-Baracca Volley; a seguire, l'attesissima partita di calcetto tra l'amministrazione pubblica e gli organizzatori della manifestazione e infine la dimostrazione di ginnastica ritmica da parte di Gym Academy.