Partiti da Lugo i partecipanti al Motoraduno Nazionale dell'ANPS - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Giugno 2015 - Partiti da Lugo i partecipanti al Motoraduno Nazionale dell'ANPS

Partiti da Lugo i partecipanti al Motoraduno Nazionale dell'ANPS

Oggi, venerdì 26 giugno, sono partiti da Lugo i soci ANPS - poliziotti e amici simpatizzanti della Polizia di Stato per partecipare al motoraduno nazionale dell’associazione che si terrà a Miglianico (in provincia di Chieti) dal 26 al 28 giugno.

Alla partenza era presente l’assessore Fabrizio Casamento, che ha consegnato a un partecipante il gagliardetto di Lugo, che sarà simbolo di rappresentanza della città al motoraduno.

Ha portato i suoi saluti ai partecipanti anche il comandante del distaccamento lughese della Polizia Stradale, Valerio Zannoni.