I Caduti dell'Aviazione Italiana nella Grande Guerra, il libro di Paolo Varriale al Salone Estense - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Settembre 2015 - I Caduti dell'Aviazione Italiana nella Grande Guerra, il libro di Paolo Varriale al Salone Estense

aereo

Sabato 26 settembre alle 16.30 al Salone Estense della Rocca di Lugo l’associazione “La Squadriglia del Grifo” presenta il libro I caduti dell'Aviazione italiana nella Grande Guerra di Paolo Varriale, storico dell'aviazione e consulente del Museo “Francesco Baracca”.

L’iniziativa rientra nell'ambito delle celebrazioni del "Centenario della Grande Guerra" e sarà un'occasione per ripercorrere anche la storia dell'aviazione italiana nel primo conflitto mondiale.

La presentazione sarà a cura dell’autore.