Il Capitano Biancucci saluta l'Unuci in vista del trasferimento - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Settembre 2015 - Il Capitano Biancucci saluta l'Unuci in vista del trasferimento

Il Capitano Biancucci saluta l'Unuci in vista del trasferimento

Il_Capitano_Maurizio_Biancucci_con_il_presidente_dell-Unuci_Renzo_Preda

La sezione lughese dell'Unuci - Unione Nazionale Ufficiali in Congedo - ha incontrato nella mattinata di oggi, mercoledì 16 settembre, il Capitano Maurizio Biancucci, comandante uscente del Comando Compagnia Carabinieri di Lugo. Dopo sei anni passati alla guida del Comando Compagnia, il Capitano Biancucci sarà assegnato a breve ad altro incarico. Il Presidente della sezione lughese dell'Unuci, Renzo Preda, dopo aver augurato al Capitano Biancucci un buon proseguimento di carriera ha ricordato il solido rapporto di collaborazione che ha unito il Comando Compagnia all'Unuci in questi anni. Il saluto si è concluso con la consegna al Capitano del Crest dell'Unuci e con l'invito a partecipare all'Assemblea annuale dell'Associazione prevista per domenica 13 dicembre.