L’Associazione Arma Aeronautica in Città - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Settembre 2015 - L’Associazione Arma Aeronautica in Città

L’Associazione Arma Aeronautica in Città

Visita_delegazione_ass._Arma_Aeronautica-_16_settembre_2015

Mercoledì 16 settembre una rappresentanza dell’associazione Arma Aeronautica, in vista alla base militare di Cervia, ha fatto tappa anche alla città di Lugo. La delegazione era composta dal colonnello Claudio Bernardini, presidente della sezione di Parma, e dal colonnello Alberto Bianchi della sezione di Fidenza.

I due rappresentanti sono stati accolti dal sindaco di Lugo, Davide Ranalli, dal direttore del Museo “Francesco Baracca”, Daniele Serafini, e dal presidente dell’associazione “La Squadriglia del Grifo”, Mauro Antonellini. La giornata è stata organizzata e coordinata da Mauro Camorani, presidente della sezione lughese dell’associazione Arma Aeronautica.

La delegazione dell’Arma ha prima deposto una corona ai piedi del monumento a Francesco Baracca, dopodiché è stata condotta in visita al Museo Baracca.