Al Salone Estense una serata dedicata al riequilibrio posturale - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Febbraio 2017 - Al Salone Estense una serata dedicata al riequilibrio posturale

Al Salone Estense una serata dedicata al riequilibrio posturale

Martedì 21 febbraio alle 20 al Salone Estense della Rocca di Lugo, in piazza Martiri, ci sarà una serata informativa gratuita e aperta a tutti dedicata al riequilibrio posturale nella prevenzione e nel mantenimento dello stato di salute.

Per l’occasione interverranno con Lorenzo Baldini, medico dello sport, e Stefania Tronconi, docente di scienze motorie e massofisioterapista, al fine di sensibilizzare le persone alla cura di sé e alla salvaguardia della propria salute, in modo attivo, semplice e responsabile.

La serata sarà aperta dal saluto del sindaco Davide Ranalli.

L’iniziativa è organizzata da Bioginnastica associazione, con il patrocinio del Comune di Lugo.