Il Sindaco Davide Ranalli inaugura il nuovo centro di promozione finanziaria di ALLIANZ BANK FINANCIAL ADVISORS S.P.A. - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Febbraio 2017 - Il Sindaco Davide Ranalli inaugura il nuovo centro di promozione finanziaria di ALLIANZ BANK FINANCIAL ADVISORS S.P.A.

Inaugurazione-centro-promozione-finanziaria-Lugo

Giovedì 23 febbraio il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha inaugurato il nuovo centro di promozione finanziaria Allianz Bank di Lugo, in via Roberto Ruffilli 3.

Il sindaco Ranalli ha espresso a nome dell’Amministrazione comunale gli auguri di buon lavoro e le felicitazioni per tutto ciò che di nuovo ha sede a Lugo, anche per l'interesse" dei cittadini. In seguito i locali hanno ricevuto la benedizione di don Gabriele Ghinassi.

La nuova sede consentirà di servire al meglio la clientela in un ambiente confortevole e riservato. Nell’agenzia operano due consulenti finanziari iscritti all’albo, coadiuvati da una assistente.

L’inaugurazione si è conclusa con un ricco buffet offerto a tutti i presenti e un brindisi benaugurale.