Modifiche alla viabilità in corso Garibaldi - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Febbraio 2017 - Modifiche alla viabilità in corso Garibaldi

Modifiche alla viabilità in corso Garibaldi

Martedì 21 febbraio dalle 7 alle 10 saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per consentire un trasloco in corso Garibaldi a Lugo.

Sarà vietato circolare nel tratto compreso tra le vie Passamonti/Fermini e le vie Cento/Lumagni; vi sarà l’obbligo di svolta a sinistra in via Passamonti per i veicoli che percorrono corso Garibaldi e l’obbligo di proseguire dritto in via Passamonti per i veicoli che percorrono la via Fermini e giungono all’intersezione con corso Garibaldi.

Per ulteriori informazioni contattare l’Urp al numero 0545 38 444, email urp@comune.lugo.ra.it