Trebbo al Tondo: lo storico Norino Cani ospite per un viaggio nella “LUGO ROMANA” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Febbraio 2017 - Trebbo al Tondo: lo storico Norino Cani ospite per un viaggio nella “LUGO ROMANA”

Anfora

Ultimo appuntamento con la quinta edizione del “Trebbo”, al centro sociale “Il Tondo” di Lugo, in via Lumagni 32. Mercoledì 15 febbraio alle 15 lo storico Norino Cani condurrà i presenti in una passeggiata nel tempo, attraverso la storia antica della “Lugo romana”.

Per ulteriori informazioni, contattare il centro culturale “Il Tondo” ai numeri 0545 25661 e 0545 900716, email info@centrosocialeiltondolugo.it.