Una cena di raccolta fondi per il Carnevale del Ghetto - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Febbraio 2017 - Una cena di raccolta fondi per il Carnevale del Ghetto

Una cena di raccolta fondi per il Carnevale del Ghetto

Venerdì 24 febbraio alle 20 nella sede della Pro loco di Lugo, in piazza Trisi 31, ci sarà una cena di raccolta fondi per il Carnevale del Ghetto.

Le prenotazioni sono possibili entro il 20 febbraio, chiamando il numero 324 5885511 (dopo le 18.30).

Il menù della serata prevede aperitivo di benvenuto a buffet, bis di primi con cappelletti al ragù e strozzapreti pancetta e radicchio, brasato al Sangiovese accompagnato da purù di patate, dolce al cucchiaio. Il prezzo è di 18 euro a persone, acqua e vino compresi.

L’iniziativa è organizzata dal Rione Ghetto, in collaborazione con la Pro Loco di Lugo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Il Carnevale del Ghetto quest’anno si terrà domenica 5 marzo.