Al Tondo la corsa campestre delle Scuole Medie - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Gennaio 2017 - Al Tondo la corsa campestre delle Scuole Medie

Al Tondo la corsa campestre delle Scuole Medie

Corsa-campestre

Alle 10 di giovedì 12 gennaio, al parco del Tondo a Lugo, ci sarà il fischio di partenza della corsa campestre delle scuole secondarie di primo grado.

La competizione impegna oltre 130 studenti/atleti dei plessi scolastici delle scuole medie del comune di Lugo: “Silvestro Gherardi”, San Giuseppe, Voltana e “Francesco Baracca”. I migliori studenti/atleti passeranno alla fase provinciale.

La corsa campestre è organizzata dal Comitato organizzatore dei campionati studenteschi, in collaborazione con Atletica Lugo e Gpa Lughesina e il supporto dell'Ufficio Sport del Comune di Lugo, dei giudici Fidal, della Croce rossa di Faenza e del centro sociale “Il Tondo”.