L’uomo nel difficile rapporto tra terra e acqua al “trebbo” del Tondo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Gennaio 2017 - L’uomo nel difficile rapporto tra terra e acqua al “trebbo” del Tondo

L’uomo nel difficile rapporto tra terra e acqua al “trebbo” del Tondo

Immagine-evento

Continua la quinta edizione del “Trebbo”, al centro sociale “Il Tondo” di Lugo, in via Lumagni 32: un viaggio conoscitivo attraverso la storia e le curiosità del territorio lughese e della Bassa Romagna. Mercoledì 18 gennaio alle 15 Alberto Dacome, ex direttore del Consorzio di bonifica di Lugo, parlerà dell’uomo nel difficile rapporto tra acqua e terra.

I prossimi appuntamenti, sempre di mercoledì dalle 15 alle 17, saranno l’1 e il 15 febbraio. Per ulteriori informazioni, contattare il centro culturale “Il Tondo” ai numeri 0545 25661 e 0545 900716, email info@centrosocialeiltondolugo.it .