Al Caffè Letterario inaugura la mostra di Mirna Montanari - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Novembre 2017 - Al Caffè Letterario inaugura la mostra di Mirna Montanari

Al Caffè Letterario inaugura la mostra di Mirna Montanari

Sabato 2 dicembre inaugura alle 18 la mostra pittorica “Doppie visioni” di Mirna Montanari, ospitata all’hotel Ala d’oro di Lugo, in corso Matteotti 56.

Si tratta della terza e ultima esposizione prevista nell’ambito della XIV edizione del Caffè letterario . Introduce l’inaugurazione l’artista Andrea Tampieri.

Nata a Massa Lombarda, Mirna Montanari è diplomata al magistero artistico dell’Istituto d’arte di Faenza ed è abilitata all’insegnamento del disegno. Durante la sua carriera è stata designer in una nota industria ceramica dell’imolese.

La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi. Tutti gli incontri sono offerti gratuitamente al pubblico (escluse le serate conviviali). Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it/ .