“I CONCERTI DEL GLUP” chiudono con un omaggio alle canzoni italiane più famose - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Novembre 2017 - “I CONCERTI DEL GLUP” chiudono con un omaggio alle canzoni italiane più famose

“I CONCERTI DEL GLUP” chiudono con un omaggio alle canzoni italiane più famose

Venerdì 1 dicembre alle 21 ultimo appuntamento con la rassegna di musica e cucina “I concerti del Glup” con Monia Angeli in “Omaggio all’Italia e alla Dolce vita”. Nella sala polivalente della casa del popolo di Voltana, in via Fiumazzo 651, la cantante e il suo trio riproporranno i brani che rappresentano l’Italia nel mondo, da Modugno a Ennio Morricone, da Benigni a Nino Rota, dal tema del “Padrino” a “Malafemmena” e “Roma non far la stupida stasera”. A metà concerto ci sarà il Festival della torta con una sfida all’ultima fetta.

La serata è a offerta libera. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 0545 72885. La rassegna è organizzata dalla Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella, con la direzione artistica del cantautore Michele Fenati.