Il Blue Train Trio al SAX PUB - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Novembre 2017 - Il Blue Train Trio al SAX PUB

Il Blue Train Trio al SAX PUB

Venerdì 1 dicembre alle 22.15 al Sax Pub di Lugo, in largo della Repubblica 4, ci sarà il concerto del Blue Train Trio.

Jimmy Villotti alla chitarra, Pippo Guarnera all’organo Hammond e Vince Vallicelli alla batteria daranno vita a una serata che tocca blues, swing e jazz, con un repertorio che si ispira a Wes Montgomery, Jimmy Smith, Grant Green e comprende anche brani originali.

La serata è organizzata da Jazzeventi con il patrocinio del Comune di Lugo. La direzione artistica è di Luigi Pini e Alessandro Scala. Per ulteriori informazioni, contattare Luigi Pini al numero 349 2268409.