Al via i lavori di asfaltatura di via Acquacalda - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Al via i lavori di asfaltatura di via Acquacalda

Al via i lavori di asfaltatura di via Acquacalda

Lunedì 17 ottobre  inizieranno a Lugo i lavori di asfaltatura di via Acquacalda , nel tratto compreso tra via Mentana e via Di Giù.

La durata dell’intervento  sarà di quattro giornate , distribuite da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre ; il cantiere sarà operativo nei giorni lavorativi, eccetto il mercoledì , per non intralciare lo svolgimento del mercato settimanale.

Durante i lavori, limitatamente agli orari in cui il cantiere sarà operativo, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada e sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto in questione. Nella giornata di venerdì 21 ottobre, per permettere il completamento dei lavori, sarà inoltre necessaria una temporanea chiusura al traffico della strada, pertanto è prevista anche una deviazione dei percorsi degli autobus di linea.