Al via la manutenzione dei passaggi pedonali in porfido presso le rotatorie - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Al via la manutenzione dei passaggi pedonali in porfido presso le rotatorie

Al via la manutenzione dei passaggi pedonali in porfido presso le rotatorie

rotonda

Da lunedì 29 giugno inizieranno i lavori di sistemazione degli attraversamenti pedonali delle rotatorie poste sul circondario lughese.

I lavori, che dureranno circa 15  giorni, consistono nella sostituzione dei cubetti di porfido ammalorati con asfalto.

Le rotatorie interessate da questo tipo di intervento sono quattro e sono: quella posta all’intersezione tra via Foro Boario e via Mentana; quella tra le vie Circondario Ponente e De Brozzi; la rotatoria tra via Di Giù, via Acquacalda; quella tra viale Masi e viale Dante.

Per permettere lo svolgimento dei lavori saranno apportate temporaneamente le necessarie modifiche alla viabilità.