Alienazione della pressostruttura dismessa a copertura del campo da tennis di viale Orsini Lugo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Alienazione della pressostruttura dismessa a copertura del campo da tennis di viale Orsini Lugo

Il Comune di Lugo mette in vendita la pressostruttura dismessa a copertura del campo da tennis di viale Orsini. La copertura è depositata da alcuni anni nel magazzino comunale, in via Bedazzo.

Si precisa  che ogni onere per il trasporto e successivo stoccaggio rimane ad esclusivo carico dell'aggiudicatario.

E' possibile visionare  la copertura pressostatica presso i magazzini comunali del Comune di Lugo previo telefonata allo 0545.38500.

Le offerte in busta chiusa vanno inviate all'Ufficio Associato Lugo, Fusignano e Unione Area Infrastrutture per il Territorio  Via Garibaldi,23  48022 Lugo (RA) - all'attenzione del Dirigente Dott. Paolo Nobile - entro le ore 13.00 del 21 dicembre 2015.

Il bando è consultabile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al link:

Bando e informazioni utili