Alla Collegiata la presentazione del progetto di riqualificazione di piazza Savonarola - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Alla Collegiata la presentazione del progetto di riqualificazione di piazza Savonarola

locandina

Lunedì 21 maggio alle 20.45  nella sala “Silvio Pellico” della Collegiata, in piazza Savonarola 1 , ci sarà la presentazione del progetto di riqualificazione della storica Piazza Savonarola.

All’iniziativa saranno presenti il Sindaco di Lugo Davide Ranalli, l’architetto Giovanni Liverani, responsabile Patrimonio del Comune di Lugo, l’architetto Lucia Luminasi, coordinatrice Lavori pubblici del Comune di Lugo e la progettista e architetto Ursula Vasile.

Il progetto di riqualificazione prevede la realizzazione di un sagrato dal forte valore urbano, che prenderà il posto dell’attuale parcheggio, con lo scopo di valorizzare il luogo e restituirlo alla comunità come parte integrante del centro storico.

Scarica la locandina (195kB - PDF)