Asfaltatura di via Tellarini e chiusura al traffico di un tratto di via Emaldi: le modifiche alla viabilità - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Asfaltatura di via Tellarini e chiusura al traffico di un tratto di via Emaldi: le modifiche alla viabilità

• Giovedì 27 e venerdì 28 agosto via Tellarini  sarà interessata da lavori di asfaltatura che interesseranno tutta la sede stradale. In caso di maltempo, i lavori potrebbero protrarsi anche nella giornata di lunedì 31 agosto.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, saranno istituiti nelle due giornate e fino al termine dei lavori divieti di circolazione e di sosta con rimozione coatta in via Tellarini, nel tratto da via Ricci Curbastro a viale Masi.

Inoltre, in via Marescotti sarà istituito il divieto di circolazione nell’intersezione con via Tellarini e divieto di sosta con rimozione coatta su tutta la strada; doppio senso di circolazione fino a via Tellarini.

• Da  giovedì  27 agosto , poi, fino a sabato 5 settembre , per consentire lo svolgimento di lavori edili, via Emaldi  sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra vicolo Strocchi e viale Bertacchi.

Per agevolare i residenti e le attività commerciali, nei medesimi giorni sarà invertito il senso di marcia di vicolo Strocchi.

Per ulteriori informazioni, contattare l’URP del Comune di Lugo al numero 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it