Completata l'installazione di nuovi cestini per i piccoli rifiuti in Centro Storico - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Completata l'installazione di nuovi cestini per i piccoli rifiuti in Centro Storico

cestini-nuovi

È stata completata l’installazione di 24 nuovi cestini per piccoli rifiuti nel Centro Storico di Lugo.

I cestini, tutti dotati di coperchio e posacenere, sostituiscono i precedenti “cestini verdi”, ormai obsoleti e in condizioni non più ottimali. L’obiettivo è quello di migliorare la pulizia del centro storico, favorendo il senso civico e il rispetto delle norme vigenti per il decoro urbano (anche per chi getta mozziconi di sigaretta sono infatti previste sanzioni fino a 300 euro).

Dieci dei nuovi cestini sono stati posizionati in via Garibaldi e quattordici a servire via Foro Boario (all’altezza della Meridiana dei popoli) piazza Trisi, piazza Cavour e piazza Primo maggio.