Gli appassionati di Harry Potter si danno appuntamento in Rocca per "Weekend Tutti i Gusti + 1" - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Gli appassionati di Harry Potter si danno appuntamento in Rocca per "Weekend Tutti i Gusti + 1"

Weekend-Tutti-i-gusti-1-edizione-2018

Il mondo della magia è pronto ad animare il centro di Lugo per un fine settimana. Sabato 4 e domenica 5 maggio torna infatti in Rocca l’evento “Weekend Tutti i Gusti +1”, manifestazione dedicata al mondo di Harry Potter.

Per due giorni gli appassionati del celebre maghetto potranno partecipare a lezioni, giochi, Quidditch, duelli e intrattenimenti  da vivere durante un percorso interattivo. Il percorso “Tutti i Gusti + 1” dura 90 minuti e si svolge nelle sale, nel giardino pensile e nel cortile dell’antica Rocca Estense di Lugo, in piazza dei Martiri.

La partecipazione è su prenotazione  e a pagamento. Il costo del biglietto è di 10 euro e comprende spilla di benvenuto, percorso interattivo e assaggio di Burrobirra artigianale (non alcolica). Verrà garantito l’ingresso a un massimo di 70 persone per ogni turno. Orari previsti di ingresso al percorso: il sabato alle 14, 15, 16, 17, 18 e 19 e la domenica alle 10, 11, 12, 14, 15, 16, 17, 18 e 19. Chi lo desidera nella serata di sabato 4 maggio potrà anche partecipare a una cena spettacolo con i professori della scuola.

È possibile prenotare il percorso al link   www.feshioncoupon.it/evento/weekend-tutti-i-gusti-1/ , oppure scrivendo a eventi@feshioneventi.it . L’iniziativa è organizzata da FEshion Eventi, in collaborazione con Lugo Fantasy e con il patrocinio del Comune di Lugo.