“IMPRESA COMUNE”, visita al Ristorante TATÌ - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - “IMPRESA COMUNE”, visita al Ristorante TATÌ

“IMPRESA COMUNE”, visita al Ristorante TATÌ

Visita-al-ristorante-pizzeria-Tati-di-Lugo

Continuano le visite del Progetto “Impresa Comune” : il sindaco di Lugo Davide Ranalli  e l’assessora alle Attività produttive Simonetta Zalambani , accompagnati dal responsabile sindacale di Confcommercio Ascom Lugo Luciano Facchini , hanno visitato il ristorante pizzeria Tatì, in viale Degli Orsini.

Il ristorante pizzeria Tatì, formalmente Tatì Ristora Sas, è nato nel marzo del 1995. Una realtà importante e conosciuta nell’ambito della ristorazione, non solo all’interno dei confini lughesi. Un nome costruito “con la costanza”, come spiega Luca Balbi, uno dei titolari insieme a Luigi Gianstefani, Andrea Arbia e Rino Graziani: “Negli anni abbiamo cercato di mantenere alta la qualità dei nostri piatti, e questo ci ha permesso di costruirci un nome”.

Nove anni fa è iniziata inoltre l’avventura del business hotel Tatì, con annesso bar-self service, situato alle porte di Lugo sulla via Provinciale Cotignola: “Dopo dieci anni di esperienza - racconta Balbi - abbiamo voluto ampliarci con un’attività che fosse complementare a quella del ristorante”. L’albergo ha 50 camere e una sala congressi. Oggi Tati Ristora Sas conta circa 30 dipendenti (a seconda della stagione).

Ristorante è nato nel marzo del 95 come ristorante pizzeria nella sede attuale.

Nostro punto di forza nella costanza, tipologia e qualità dei prodotti che nel ventennio è cambiato lo stile di vita, senza pensare al risparmio delle materie prime

L’iniziativa “Impresa Comune”, nata da un’idea dell’Amministrazione comunale di Lugo e grazie alla collaborazione con tutte le associazioni economiche e di categoria presenti sul territorio, punta a favorire le sinergie per incentivare l’innovazione e lo sviluppo attraverso la conoscenza reciproca tra pubblico e privato.

Tutte le aziende del territorio possono richiedere un appuntamento con l’Amministrazione comunale, contattando il Comune di Lugo al numero 0545 38111.