“IMPRESA COMUNE”, visita all'Officina Ravaglia Angelo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - “IMPRESA COMUNE”, visita all'Officina Ravaglia Angelo

“IMPRESA COMUNE”, visita all'Officina Ravaglia Angelo

Visita_all-azienda_Angelo_Ravaglia-_2_ottobre_2015

Nuova visita del Progetto “Impresa Comune”: venerdì 2 ottobre il sindaco di Lugo Davide Ranalli , accompagnato dal segretario di Confartigianato del comprensorio di Lugo, Luciano Tarozzi , ha visitato l’officina Ravaglia Angelo Srl, in viale De’ Brozzi 94/5.

L'azienda Ravaglia Angelo Srl nasce prendendo il nome dal suo fondatore nel 1939 come officina autorizzata OM; successivamente, con la fusione OM-Fiat, diventa officina autorizzata Iveco.

Oggi l'azienda è composta da uno staff di 19 persone, occupa una superficie di 11mila mq di cui 2.766 mq coperti. Attivi al suo interno un centro revisioni autorizzato, una linea per pre-revisioni autoveicoli oltre 3,5 tonnellate e un magazzino ricambi.

L'azienda offre un servizio assistenziale Iveco non stop 24 su 24: garantisce interventi con tempi tecnici brevi, supportati dalla disponibilità di apparecchiature all'avanguardia e dalla presenza di personale altamente qualificato, grazie alla frequenza, costante e fondamentale, di corsi di aggiornamento.

L’iniziativa “Impresa Comune”, nata da un’idea dell’Amministrazione comunale di Lugo e grazie alla collaborazione con tutte le associazioni economiche e di categoria presenti sul territorio, punta a favorire le sinergie per incentivare l’innovazione e lo sviluppo attraverso la conoscenza reciproca tra pubblico e privato.

Tutte le aziende del territorio possono richiedere un appuntamento con l’Amministrazione comunale, contattando il Comune di Lugo al numero 0545 38111.