Impresa Comune, visita alla “PRISMA” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Impresa Comune, visita alla “PRISMA”

Impresa Comune, visita alla “PRISMA”

Visita-alla-Prisma

Giovedì 20 ottobre il sindaco di Lugo Davide Ranalli, nell’ambito del progetto “Impresa Comune”, ha fatto visita alla Prisma Srl, concessionaria del marchio Buffetti sul territorio di Lugo, in via Foro Boario.

Prisma nasce nel 1984 e da sempre si occupa della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l'ufficio sotto il noto franchising Buffetti. Oggi il gruppo si divide in due società: Prisma Srl per la commercializzazione e Prisma Service Snc per fornire assistenza tecnica. Prisma Srl è guidata da Domenico Calderoni, Isa Dalmonte, Maurizio Gamberi e Marco Gamberi; ai quattro si aggiunge Oriano Callegati per la direzione di Prisma Service Snc.

Complessivamente, lavorano in Prisma 20 persone; il negozio si sviluppa su circa 250 mq, a cui si aggiungono circa 100 mq di laboratorio e magazzino.

Negli anni l’azienda ha ampliato la propria attività, affiancando alle forniture tradizionali per ufficio anche apparecchiature informatiche e soluzioni di software gestionale.

Prisma ha due filiali, una a Faenza e una a Corridonia (MC).

L’iniziativa “Impresa Comune”, nata da un’idea dell’Amministrazione comunale di Lugo con la collaborazione con tutte le associazioni di categoria del territorio, punta a incentivare l’innovazione e lo sviluppo attraverso la conoscenza reciproca tra pubblico e privato. Tutte le aziende del territorio possono richiedere un appuntamento con l’Amministrazione comunale, contattando il Comune di Lugo al numero 0545 38111.