In Rocca le celebrazioni delle coppie con 50, 60 e 70 anni di matrimonio - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - In Rocca le celebrazioni delle coppie con 50, 60 e 70 anni di matrimonio

In Rocca le celebrazioni delle coppie con 50, 60 e 70 anni di matrimonio

rose

Nella mattinata di sabato primo dicembre  verranno festeggiate nel Salone Estense della Rocca di Lugo le nozze d’oro, di diamante e di ferro delle coppie che hanno festeggiato nel 2018, rispettivamente, il 50esimo, il 60esimo e il 70esimo anniversario di nozze.

Alla cerimonia, che si svolgerà in due turni, saranno presenti le coppie delle Consulte di Lugo centro, Lugo sud, Lugo est, Lugo ovest, Lugo nord-Ascensione, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago che nel 2018 hanno celebrato le nozze d’oro, di diamante e di ferro.

Alle 9 saranno consegnate le pergamene alle coppie delle consulte Lugo centro, Lugo ovest, Lugo sud; alle 10.30 Lugo est, Lugo nord-Ascensione, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago.

Chi non può partecipare alla cerimonia potrà ritirare la propria pergamena dai giorni successivi all’evento contattando la Segreteria del Sindaco (piazza Martiri 1, terzo piano - entrata ascensore in largo Relencini 1), telefono 0545 38411.