Inaugura lo Skate Park “SNAKERUN” al Parco "Vincenzo Giardini" di via Colombo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Inaugura lo Skate Park “SNAKERUN” al Parco "Vincenzo Giardini" di via Colombo

Inaugura lo Skate Park “SNAKERUN” al Parco "Vincenzo Giardini" di via Colombo

Domenica 25 settembre 2016 alle 16  inaugura lo skate park “Snakerun” , all’interno del parco “Vincenzo Giardini”, in via Colombo a Lugo.

locandina

Dopo il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Davide Ranalli , dell’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Casamento  e dell’assessore allo Sport Pasquale Montalti , ci sarà un dj set.

La pista, realizzata su idea progettuale del geometra Marco Morigi, è stata costruita in conglomerato cementizio armato lisciato ed elementi metallici. I lavori, ultimati in luglio, sono stati diretti dall’Ufficio Tecnico comunale. La struttura è dotata di tutti gli elementi tipici di una pista da skate. L’opera si sviluppa su dislivelli dai 20 ai 70 cm rispetto al piano di campagna, ha una larghezza minima di 3 m e uno sviluppo esterno di circa 110 m.

Il costo per la sua realizzazione ammonta a 53mila euro (Iva compresa), finanziati grazie al sostegno di due sponsor, Mc Donald’s e Vam Surf. I lavori sono stati eseguiti dalla Società Adriatica di Vitali & Petrucci Srl di Fano (PU).

Scarica la locandina (709kB - PDF)