Lunedì 6 ottobre riapre i battenti la piscina comunale - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Lunedì 6 ottobre riapre i battenti la piscina comunale

Lunedì 6 ottobre riapre i battenti la piscina comunale

piscina-comunale

Dopo lo stop forzato degli ultimi giorni lunedì 6 ottobre riapre i battenti, la piscina comunale . La piscina non ha riaperto lunedì scorso come previsto, a causa di un guasto, verificatosi dopo il riavvio degli impianti in una zona non interessata dai recenti lavori di manutenzione.

“Ora siamo pronti. Le vasche sono piene e si stanno riscaldando, il nuovo impianto di clorazione automatico e i nuovi filtri che mantengono costantemente la qualità dell'acqua entro i parametri ottimali sono perfettamente in funzione”. L’hanno dichiarato all’unisono gli assessori ai lavori pubblici e allo sport Fabrizio Casamento e Fabrizio Lolli dopo il sopraluogo.

L’impianto iniziale risale agli anni Settanta e negli anni sono state eseguite continue manutenzioni e importanti ammodernamenti. L'intervento attuale porta quasi a compimento il rinnovo completo degli impianti tecnici, garantisce la massima fruibilità della piscina e una qualità dell'acqua sempre in linea con i parametri di legge.