Modifiche al traffico per la riqualificazione del Globo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Modifiche al traffico per la riqualificazione del Globo

Modifiche al traffico per la riqualificazione del Globo

A completamento degli interventi di riqualificazione delle aree insistenti sul lato ovest del centro commerciale “Il Globo”, a partire da giovedì 18 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti per migliorare la fluidità del traffico.

In particolare, in via Gramsci, nel tratto compreso tra via Concordia e via Pescantini, sarà istituito un senso unico con direzione verso via Pescantini; in via Pescantini, nel tratto compreso tra via Gramsci e via Brignani, senso unico con direzione verso via Brignani.

Per ulteriori informazioni, contattare l’URP del Comune di Lugo, largo Relencini 1, telefono 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it

Volantino viabilità (88kB - PDF)