Premio "Francesco Baracca - Città di Lugo" all'Imprenditrice Silvia Geminiani dell'Ipm S.r.l. Italian Plastic Machinery di Lugo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Premio "Francesco Baracca - Città di Lugo" all'Imprenditrice Silvia Geminiani dell'Ipm S.r.l. Italian Plastic Machinery di Lugo

consegna-premio

Nella giornata del 19 ottobre 2014 è stato consegnato all'Imprenditrice Silvia Geminiani  il Premio “Francesco Baracca – Città di Lugo”.  Con questo premio sono state sottolineate le sue capacità di gestione e conduzione dell'Azienda Ipm S.r.l. Italian Plastic Machinery di Lugo , azienda leader del nostro territorio nella produzione di macchine per l'estrusione ed il confezionamento di tubi e profili in plastica. In particolare l'Imprenditrice Silvia Geminiani si è distinta per l'attenzione  dedicata da Ipm S.r.l. alla ricerca, all'innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti all'avanguardia  che soddisfino ed anticipino le richieste di un mercato sempre più complesso e competitivo; per  la filosofia adottata che punta a lavorare insieme per un mondo migliore, a fare della qualità uno stile di vita, a mettere a disposizione degli altri il proprio sapere; per tutto il processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione dei macchinari, eseguito direttamente in sede a garanzia di qualità e del totale MADE IN ITALY, esportato anche all'estero; per l'impegno profuso a favore del nostro territorio nel campo dello sviluppo e della promozione; perchè Ipm S.r.l..
 È un esempio di azienda efficiente che crea lavoro e occupazione, nonostante l'attuale periodo di grave crisi economica.

consegna-PREMIO-FRANCESCO-BARACCA-ed.-2014