Proseguono i traslochi degli uffici dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Proseguono i traslochi degli uffici dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Proseguono i traslochi degli uffici dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Completato il nuovo Complesso del Carmine, proseguono gli spostamenti degli uffici dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con il trasloco del Servizio Casa e Politiche abitative  dal piano terra della Rocca in Largo Relencini a Palazzo Tamba in Corso Garibaldi, 62, piano terra  . L'ufficio effettuerà il trasloco giovedì 14 giugno, per riaprire al pubblico come di consueto sabato 16 giugno dalle 8 alle 13.

Contemporaneamente saranno completati anche gli spostamenti degli uffici di back office dei Servizi Educativi e dei Servizi Sociali  che permetteranno una più efficiente distribuzione del personale e il completo svuotamento della sede di Corso Garibaldi 41, non di proprietà pubblica, con un conseguente risparmio annuo di euro 36.500,00 sull'affitto dello stabile.

Infine, per consentire il completamento dei lavori di consolidamento della Rocca estense  , a partire da martedì 19 saranno spostati anche gli uffici del Sindaco, del Vice Sindaco e dello staff che comprende la Segreteria, gli uffici di Gabinetto e la portineria del Comune di Lugo  , che dalle sedi attuali saranno ricollocati in altri uffici nella parte già restaurata sempre al terzo piano.

Gli spostamenti riguarderanno anche i Servizi Organi Istituzionali, Governance e Comunicazione e Controllo di Gestione dell'Unione che traslocheranno invece a piano terra, di fianco all'Urp.

Il terzo piano della Rocca, dunque, presumibilmente fino alla fine dell'anno sarà accessibile soltanto dall'ingresso di Largo Relencini.