Seduta della Consulta Lugo Centro alla Casa del Volontariato - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Seduta della Consulta Lugo Centro alla Casa del Volontariato

Seduta della Consulta Lugo Centro alla Casa del Volontariato

Mercoledì 5 settembre la Casa del volontariato di Lugo, in corso Garibaldi 114, ospita, alle 20.30, la seduta della Consulta Lugo Centro.

Alla seduta interverranno il Sindaco di Lugo Davide Ranalli , l’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Casamento , l’assessore alla Parità territoriale e democrazia partecipativa Fabrizio Lolli , l’ingegnere Paolo Nobile , dirigente dell'Ufficio associato Area Infrastrutture per il territorio del Comune di Lugo, l’architetto Giovanni Liverani , responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di Lugo, la comandante della Polizia municipale della Bassa Romagna Paola Neri e l’ispettore scelto Greta Pasi della Polizia municipale della Bassa Romagna.

Nel corso della seduta verranno illustrati gli aggiornamenti sui lavori di piazza Savonarola e sulle manutenzioni stradali previste per il 2018. Verranno inoltre illustrate le modifiche alla viabilità in viale Miraglia.