Su Telesanterno lo speciale “VIVIAMO IL COMUNE” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Su Telesanterno lo speciale “VIVIAMO IL COMUNE”

Su Telesanterno lo speciale “VIVIAMO IL COMUNE”

Il servizio speciale dedicato all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna realizzato lo scorso maggio per il format “Viviamo il Comune”  andrà in onda mercoledì 11 novembre alle 22.30 su Telesanterno (canale 18), con replica domenica 15 novembre alle 20.30  .

viviamo-il-comune

Il programma, condotto da Maurizio Manara e, in studio, da Charlie Gnocchi, presenterà ai telespettatori attraverso interviste al sindaco e ai cittadini le eccellenze e le peculiarità di ogni Comune appartenente alla Bassa Romagna. Tutto questo senza nessun costo a carico delle Amministrazioni pubbliche. L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, presentata dal presidente Luca Piovaccari, offre l'immagine di un territorio accogliente e dinamico, valorizzando le proprie risorse culturali, produttive ed agroalimentari oltre alle locali delizie enogastronomiche: dalle specialità a base di ranocchi di Conselice alle sfoglie di Massa Lombarda, passando dallo zafferano di Bagnara di Romagna alle marmellate di mela cotogna di Cotignola e tanti altri piatti ancora.

viviamo-il-comune

In tutto, la trasmissione andrà in onda su 37 emittenti televisive regionali di tutta Italia; per quanto riguarda l’Emilia Romagna, è trasmessa da E’ TV, TV Parma, Teleducato Parma, Teleducato Piacenza, Icaro TV, Rete 8, Tele 1 Faenza, Telesanterno, Tv Qui ,Tv Luna, RTA VIDEOTARO Teleappennino Parma.