Terremoto, al via la raccolta fondi della Regione Emilia-Romagna - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Terremoto, al via la raccolta fondi della Regione Emilia-Romagna

Terremoto, al via la raccolta fondi della Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna ha attivato una raccolta fondi  rivolta a quanti – privati ed Enti pubblici  - desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna.

Per i privati  le possibilità sono le seguenti:

- versamento sul c/c postale  n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna;

- bonifico bancario  alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;

- versamento diretto  presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.

Per quanto riguarda invece gli Enti pubblici , è previsto l’accreditamento sulla contabilità speciale n. 30864 accesa presso la Banca d'Italia - Sezione Tesoreria di Bologna.

In tutti i casi (privati ed Enti pubblici) il versamento dovrà essere accompagnato dalla causale: Contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna .