Una serata per illustrare i progetti per la riqualificazione di Piazza Martiri e dell'interno del Pavaglione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Una serata per illustrare i progetti per la riqualificazione di Piazza Martiri e dell'interno del Pavaglione

Pavaglione

Giovedì 2 aprile alle 21 nel Salone Estense della rocca di Lugo saranno illustrati i progetti di riqualificazione di piazza Martiri e dell’interno del Pavaglione.

L’incontro è destinato ai membri delle Consulte di decentramento della città e ai capi gruppo del Consiglio comunale .

Sono inoltre invitate le associazioni di categoria e le attività economiche del Pavaglione .

Saranno presenti il sindaco Davide Ranalli, l’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Casamento, l’assessore alle Attività economiche Simonetta Zalambani, il responsabile del Servizio patrimonio del Comune di Lugo Giovanni Liverani .