Affitto sala nel Centro Civico di una Consulta di Decentramento - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Tempo libero - Affitto sala nel Centro Civico di una Consulta di Decentramento

Affitto sala nel Centro Civico di una Consulta di Decentramento

DESCRIZIONE

E’ possibile richiedere al Comune l’affitto di sale, disponibili presso le Consulte di Decentramento del territorio (Città e frazioni).

MODALITA'

Richiesta diretta dell’interessato (o di chi ne fa le veci, maggiorenne) all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.
L’autorizzazione viene rilasciata tenendo conto, di norma, dell’ordine cronologico della presentazione della domanda.
L’autorizzazione può essere revocata con preavviso di almeno 24 ore, per necessità urgenti degli organi della Consulta.

Aver compiuto 18 anni.

COSTO

• Affitto Sale Centri Civici: associazioni iscritte al registro comunale, partiti, sindacati, privati per iniziative patrocinate dal Comune (estivo)  € 15,00
  • Affitto Sale Centri Civici: associazioni iscritte al registro comunale, partiti, sindacati, privati per iniziative patrocinate dal Comune (invernale)  € 20,00
  • Affitto Sale Centri Civici: privati, per iniziative non patrocinate (estivo)  € 55,00
  • Affitto Sale Centri Civici: privati, per iniziative non patrocinate (invernale)  € 60,00.

DOVE RIVOLGERSI

Comunico Sportello per il cittadino (Anagrafe e URP)
 Largo Relencini 1, piano terra Lugo
 Orario invernale: dal lunedì al venerdì ore 8.15-13, sabato ore 9-12.30; martedì pomeriggio anche dalle ore 15-17.
 Orario estivo: dal lunedì al venerdì ore 8,15-13; sabato 8.30-12.30.

COME CONTATTARCI

Tel.: 0545.38444 - 38559
urp@comune.lugo.ra.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott.Giovanni Barberini

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

-"Regolamento per la nomina e il funzionamento delle Consulte di Decentramento e dei Centri Civici" delibera CC n° 69 del 26/07/2001.
- "Adeguamento delle tariffe per la concessione in uso a terzi degli spazi pubblici della Rocca Estense, del complesso del Carmine, di Casa Rossini e dei Centri Civici" delibera di GC n° 205 del 28/12/2012.

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice

Modulo domanda (75kB - PDF)

5 aprile 2019  Giovanni Barberini