Utilizzo di area verde comunale - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Tempo libero - Utilizzo di area verde comunale

Utilizzo di area verde comunale

DESCRIZIONE

Questa autorizzazione viene richiesta dal cittadino per poter utilizzare un’area verde comunale per piccole feste private per bambini.
L’area verde non sarà concessa in uso esclusivo ed il titolare dell’autorizzazione dovrà ripristinare i luoghi nelle normali condizioni di pulizia dell’area verde.

Avere 18 anni compiuti

MODALITA'

Il richiedente inoltra domanda scritta al Sindaco per ottenere il rilascio dell’ “Autorizzazione all’ “utilizzo di area verde comunale”
Il tecnico competente, dipendente del Comune, effettua un sopralluogo per verificare l’esistenza delle condizioni necessarie.
Il Direttore Area Infrastrutture per il Territorio rilascia quindi l’ “Autorizzazione all’ utilizzo di area verde comunale”.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco.

nessuno.

TEMPO DI RILASCIO

10 giorni

DOVE RIVOLGERSI