Torna LugOut al parco del Tondo di Lugo - ANNULLATO - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Torna LugOut al parco del Tondo di Lugo - ANNULLATO  

Torna LugOut al parco del Tondo di Lugo - ANNULLATO

Annullato per maltempo

 

Venerdì 6 maggio dalle 17 alle 22.30 torna LugOut al parco del Tondo di Lugo. Si tratta di un momento aggregativo pensato dagli studenti delle scuole superiori di Lugo per valorizzare la creatività dei ragazzi, le attività di carattere artistico, culturale e ricreativo.

 

Il Tondo diventerà per un giorno una sorta di officina della fantasia e della creatività dei ragazzi, con esibizioni di studenti in ogni campo artistico: musicisti, attori, cantanti, poeti, fotografi. La giornata si concluderà con l’esibizione di Merio e a seguire del duo Halba x Foldino, artisti emergenti che cominciano a ritagliarsi un ruolo importante all’interno del panorama musicale italiano.

 

I ragazzi hanno scelto di prediligere le esibizioni di numerosi artisti minori, per favorire un contesto maggiormente aggregativo. Il Servizio Nuove generazioni dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e lo staff di Radio Sonora hanno coordinato gli studenti nella selezione degli artisti, offrendo un supporto logistico e gestionale (regia dell'evento e service audio).

 

LugOut è realizzato dal Servizio Nuove generazioni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con il patrocinio del Liceo e del Polo tecnico professionale di Lugo.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse