Anche il Settore entrate comunali trasloca al Carmine - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Anche il Settore entrate comunali trasloca al Carmine

Anche il Settore entrate comunali trasloca al Carmine

Nella settimana dal 16 al 20 aprile  prossimo è previsto lo spostamento del Settore Entrate comunali nei locali del Complesso del Carmine in Piazza Trisi, 4 a Lugo.
Per far fronte al trasloco la sede di Lugo resterà chiusa nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 aprile.

A partire da mercoledì 18 aprile l'Ufficio riprenderà gli orari consueti, tutti i giorni dalle 8,30 alle 13 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

L'obiettivo è quello di creare un unico punto di accesso ai servizi dedicati alle imprese e ai professionisti del settore tecnico e urbanistico e ai cittadini per quanto riguarda i servizi inerenti ai tributi e alle affissioni e pubblicità.

L'intero piano terra del Carmine sarà dedicato al front office semplificando l'accesso ai servizi erogati dall'Unione e garantendo sempre maggiore efficienza e qualità.