Avviso d'asta pubblica per la concessione in locazione di n° 2 locali di proprietà comunale siti nel Pavaglione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Avviso d'asta pubblica per la concessione in locazione di n° 2 locali di proprietà comunale siti nel Pavaglione

E' indetto un avviso d’asta pubblica per la concessione in locazione di n. 2 locali di proprietà comunale siti nel "Pavaglione" - piazza Mazzini nn. 2 e 55.

Termine presentazione offerte:  16/06/2022   ore 13:00.

Gli interessati potranno visionare gli immobili rivolgendosi all’Area Servizi al Territorio del Comune di Lugo - Servizio Patrimonio - previo appuntamento telefonico (Sig.ra Barbara Salaroli 0545 / 38437 - 333/3286118).

Per informazioni di carattere amministrativo: Servizio Appalti e Acquisti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (0545 / 38597 - 38533) - e-mail: appalti@unione.labassaromagna.it - sito internet: www.labassaromagna.it .

Vai al Bando