Corso per operatore ai servizi educativi scolastici - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Corso per operatore ai servizi educativi scolastici

Corso per operatore ai servizi educativi scolastici

concorsi-asili-nido-1200x685

L'operatore ai servizi educativi scolastici svolge mansioni specifiche in collaborazione col personale educatore: cura la pulizia e l’igiene delle attrezzature, degli arredi e degli spazi interni ed esterni, provvede alla preparazione dei pasti ed al riordino dell’ambiente di cucina; allestisce e riordina il luogo di consumo del pasto; collabora con il personale educatore durante alcuni momenti della giornata in alcune attività quali: uscite didattiche, attività di laboratorio e ludiche e nell’ambito del proprio ruolo, partecipa alla fase organizzativa delle attività della struttura educativa.

Requisiti necessari:

età minima 20 anni, disoccupati e residenza/domicilio nel territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna o Comuni limitrofi.

Se necessario si procederà ad una selezione tramite colloquio.

Partecipanti: 15 persone

Le iscrizioni sono aperte dal 18 luglio e fino al 12 settembre 2022 , scaricando il modulo dal sito  www.cfplugo.it  e inviandolo alla mail sacrocuore@cfplugo.it

Per info: C.F.P. “Sacro Cuore” - C.so Garibaldi, 65 - Lugo (Ra) ingresso Via Biancoli 5 - Lugo (Ra)

Tel: 0545 22147 - Mail: sacrocuore@cfplugo.it