Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022 - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022

E' possibile, per tutti coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori, presentare domanda all’Ufficio Elettorale per comunicare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore di seggio elettorale per le Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si terranno domenica 25 SETTEMBRE 2022.

La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati - soggetti in mobilità - cassintegrati - esodati - studenti.

La comunicazione della propria disponibilità va inoltrata all'Ufficio Elettorale, tassativamente entro il  27 AGOSTO  2022,  a mezzo:

- on-line accedendo al seguente link

- posta elettronica ( anagrafe @comune.lugo.ra.it ) allegando copia di un documento di identità

- personalmente all'Ufficio Comunico (piano terra della Rocca)

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Comunico o scaricabile dal sito istituzionale.

La disponibilità resa vale solo per la consultazione del 25 SETTEMBRE 2022.

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale (054538495-054538494 oppure  anagrafe@comune.lugo.ra.it  )