Tanto pubblico per la seconda serata della rassegna RigeneraLugo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Tanto pubblico per la seconda serata della rassegna RigeneraLugo

Tanto pubblico per la seconda serata della rassegna RigeneraLugo

Il secondo incontro di RigeneraLugo è stato dedicato a un approfondito ragionamento sulle comunità solari e sulle comunità energetiche.

Dopo i saluti dell'assessora all'Ambiente Maria Pia Galletti, del coordinatore del Tavolo delle imprese Massimo Baroncini e del sindaco Davide Ranalli la parola è passata al prof. Leonardo Setti dell'Università di Bologna che ha parlato delle comunità solari mentre il dirigente dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna Gilberto Facondini ha approfondito le comunità energetiche.

In allegato le slide che sono state presentate.

La serata è stata trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune di Lugo dove si può rivedere il video.