Uffici URP, Anagrafe e Stato Civile: modifiche agli orari di apertura nei sabati di agosto - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Uffici URP, Anagrafe e Stato Civile: modifiche agli orari di apertura nei sabati di agosto

Nei sabati di agosto l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e l’Ufficio Anagrafe saranno chiusi.

Anche l’Ufficio di Stato Civile osserverà nei sabati di agosto una chiusura, ma parziale perché sarà possibile presentare le denunce di nascita.

L’Ufficio di Stato Civile sarà quindi aperto sabato 6 agosto dalle 10 alle 12, domenica 14 agosto dalle 10 alle 12 (chiuso sabato 13), sabato 20 e 27 agosto dalle 10 alle 12.