Unione: in scadenza la prima rata della Tari - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Unione: in scadenza la prima rata della Tari

Unione: in scadenza la prima rata della Tari

È in scadenza il 31 luglio la prima rata della Tari per il 2022. Essendo il 31 luglio una domenica, si ricorda che è possibile effettuare il pagamento entro il primo agosto.

Si ricorda che i cittadini in possesso di Spid o Cie possono scaricare autonomamente copia degli F24 dei versamenti, disponibile sul sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi - Tributi e entrate .

Per i Comuni di Alfonsine, Cotignola, Lugo e Massa Lombarda è già possibile fare richiesta di domiciliazione bancaria della Tari . Gli utenti, unitamente al bollettino per il pagamento della Tari, hanno ricevuto un apposito modulo per la richiesta di attivazione della domiciliazione bancaria, che sarà attiva a partire dalla rata di dicembre 2022. Pertanto sia il pagamento della rata in scadenza, che quello della rata in scadenza a settembre dovranno essere effettuati con i modelli F24 allegati all’avviso di pagamento.

In fase di richiesta di attivazione, si raccomanda di verificare la correttezza e completezza dei codici riportati: in particolare si precisa che la banca dovrà inserire il Codice identificativo debitore (ID mandato) contenente lettere, numeri e caratteri speciali nella sua interezza (comprensivo del suffisso «-TARI») affinché l’allineamento vada a buon fine.

Lo sportello Tari di Lugo (piazza Trisi, 4) e tutti gli sportelli territoriali nei Comuni ricevono preferibilmente su appuntamento (dalla pagina dedicata del sito è possibile fissare un appuntamento online ).

Per qualunque informazione è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ai numeri 800 213 036 (gratuito da numero fisso), 199 179 964 (a pagamento da cellulare), oppure inviare una email a sportellotari@unione.labassaromagna.it.