ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Anagrafe, docum... - Elettorale - ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

Con decreto del Presidente della Repubblica n. 97 del 21/07/2022 sono stati convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

La votazione si svolgerà domenica 25 settembre dalle ore 7 alle ore 23.

A partire da martedì 16 agosto l’ufficio elettorale sarà aperto , a piano terra della Rocca di Lugo a fianco dell’ufficio di stato civile, per il rilascio immediato della tessera elettorale.

L’ufficio svolgerà i seguenti orari di apertura:

per il mese di agosto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30;

per il mese di settembre dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Aperture straordinarie:

- venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle 9 alle 18

- domenica 25 settembre dalle 7 alle 23.

Domenica 25 settembre la delegazione di Voltana sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.

Si ricorda a tutti gli elettori di controllare per tempo che non siano esauriti gli spazi della tessera elettorale.

Gli elettori che hanno la tessera completa di timbri possono rivolgersi all’ufficio elettorale per il nuovo rilascio.

In caso di furto o smarrimento, la richiesta della nuova tessera può essere presentata solo dal diretto interessato presentando apposita dichiarazione.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio elettorale: 054538441 (tasto 5) oppure anagrafe@comune.lugo.ra.it