Collaborazione per il trasporto gratuito dei cittadini ai seggi elettorali nella giornata del 25 settembre
La Pubblica Assistenza Città di Lugo - Odv è disponibile ad effettuare servizi gratuiti per le persone in difficoltà motoria, anziani e disabili, ai seggi elettorali in occasione delle consultazione del 25 settembre 2022.
Queste le modalità:
si raccolgono le richieste dei cittadini fino alle ore 13 del venerdì 23 settembre 2022 al n. telefonico 0545-900112.
I cittadini devono comunicare:
NOME COGNOME
INDIRIZZO
N. TELEFONICO
SEGGIO IN CUI VANNO A VOTARE
EVENTUALI DIFFICOLTA' MOTORIE
Nel pomeriggio del venerdì 23 settembre 2022 e nella mattinata del sabato 24 settembre 2022 i cittadini saranno ricontattati per l’indicazione dell’orario di trasporto.
Il servizio viene svolto con solo un volontario per automezzo e pertanto, se ci sono persone che non si trovano al piano terra della loro abitazione, il trasporto non può essere effettuato.
Indicativamente il trasporto sarà garantito dalle ore 8.00 alle ore 13.00 della domenica 25 settembre 2022 ed eventualmente , se le richieste sono numerose, anche nel pomeriggio di domenica nei tempi e nei modi che noi indicheremo ai singoli fruitori.